Spazio..ho bisogno di SPAZIO!!

lunedì, gennaio 24, 2011

Io dedicavo il lunedì al sonnecchiare magari immaginandomi ai caraibi o sognando di essere ricca e poter spendere e spandere come una folle. Una cosa che tutte abbiamo sognato da piccole, e che, diciamocelo, continuiamo a sognare è un'armadio gigante traboccante di vestiti, magari anche in cui sedersi,
no?
Non tutte possono permetterselo, non l'armadio intendiamoci...ma riempirlo.

Per avere un armadio del genere bisogna innanzitutto avere una casa capiente o comunque una casa con una camera in più da poter trasformare. E per poter avere una casa del genere - con una camera da letto dove dormire, la sala, la cucina, 2 bagni (!), una camera per il futuro o presente pargolo, una camera degli ospiti la mettiamo?, e una camera per la cabina armadio (io la intendo come calpestabile eh!!)- bisogna essere ricchi sia per comprarla che per mantenerla.
[Ecco, che qui mi vien da ridere. Perchè sembra un sogno irrealizzabile nell'Italia di adesso, da due anni senza lavoro e senza poter fare gli studi che vorrei. ]

Diciamo che ci sono soluzioni più che accettabili ora come ora, però noi puntiamo in alto no?! Altrimenti che sogni sono? Sarebbe semplicemente obiettivi.. ( Ma ricordate "Impossible in Nothing")
Nella mia personalissima cabina armadio vorrei:

Una parete esattamente come questa, possibilmente con tanto di scarpe comprese!



Mi piacerebbe che tutto fosse diviso per categorie,
in modo da trovare tutto e sempre 
(cosa che tento di fare, ma alla fine tutto si accatasta!)

Non chiedo tanto no?

Nel frattempo, torniamo alla realtà e alle soluzioni più che decorose..per non dire perfette per una casetta di tutto rispetto, Ikea da quando ha aperto è il mio paradiso, potrei rimanerci ore e non stancarmi mai, ha così tante cose originali!

Anche questa volta La Signora Svedese ci viene in aiuto con Pax!

Cos'è? un armadio componibile, dove poter inserire tante di quelel cose che si riuscirebbe tranquillamente a ricreare una cabina armadio Mignon. Se avete un quarto d'ora per sbizzarrirvi fatelo con il Planner virtuale, che io trovo meraviglioso (adoro queste cose). Cliccate qui e divertitevi!

Che ne dite?

I cassettini per gli accessori e il porta scarpe non sono deliziosi?
E voi, cosa sognate da quando eravate piccole?


Buon Inizio Settimana Bellezze.

Clau
Photos from WeHeartIt

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia