Piccolo Spazio Vitale e i Giveaway.

venerdì, maggio 25, 2012


L'ossessione da "faccio-giveaway-così-aumentano-gli-iscritti" pare essersi placata. Pare.
Chi voleva fare i regalini ai propri lettori, infatti, sta continuando a farli [facciamoci una domanda...diamoci una risposta], per cui vi illustro come farò io prossimamente. Ho giusto due cosine che mi piacerebbe dare a voi.

Leggendo di qui e di lì, le possibilità sono due:

- I sotterfugi, per cui vi dico molto velatamente che sotto quel dato post estrarrò, ma siamo sempre al punto di partenza se mi beccano dividiamo la multa, che si sarebbe per me...però dai mi volete un po' bene, vero? Vero? 

- Prendere leggermente per i fondelli le normative per cui se io mettessi questo Disclaimer sotto un post di "concorso" potrei uscirmene molto molto pulita chiedendo a voi una cosa molto scema, tipo che sò una poesia in rima di due righe e scegliendo io la vincitrice. 
L'iniziativa in oggetto non è un concorso a premi in quanto segue la circolare esplicativa del 28 Marzo 2002 dell'articolo 6 n.1, lettera A del DPR del 26 Ottobre 2001 n. 430 di cui riportiamo l'estratto:
"Articolo 6, Esclusioni 1.
Non si considerano concorsi e operazioni a premio: 
a) i concorsi indetti per la produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche, nonché per la presentazione di progetti o studi in ambito commerciale o industriale, nei quali il conferimento del premio all'autore dell'opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d'opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettività."
Per cui, si su Piccolo Spazio Vitale, continueranno i Giveaway,  ma ci tenevo a farvi sapere come funzionerà la cosa prima. Non vi preoccupate non chiederò di essere Shakespeare :P anche se a me piace particolarmente, però magari vi darò un tema :D

Che ne dite?
Vi aggrada la soluzione? 

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia