[Tag - Time] More about me: 33 domande - 22 risposte.

venerdì, maggio 18, 2012

Mi è piaciuto dal primo momento in cui l'ho visto nei primi blog che lo hanno fatto e saltellavo sperando che qualcuno mi taggasse. Mi sono divertita tantissimo a leggere le vostre risposte perchè è un modo per conoscervi un po' di più per cui spero vi piaccia quanto è piaciuto a me! :)
In cosa consiste il tag? Rispondere alle domande che ti fanno le ragazze che ti hanno taggato e a tua volta fare 11 domande a chi taggherai.




Queste le domande (e mie risposte) di Fanni!

1. Qual è il tuo momento preferito della giornata?
Mh, potrei dirti la mattina perchè mi alzo, faccio colazione e controllo le mail per vedere se quello che sto progettando va per il meglio. Si dai, la mattina!

2. Se vincessi 1 milione di euro alla lotteria, cosa ne faresti di tutti quei soldi?
Mi comprerei una casa più veloce della luce, ma probabilmente me la comprerei in California o Florida. Siccome mi rimarrebbero dei soldi, mi aprirei il mio studio fotografico. Farei dei regali a tutte le persone che hanno creduto in me e che credono tutt'ora e ora come ora li terrei da parte. 

3. Il sogno più bello che hai mai fatto.
Stranamente non me ne ricordo uno, io e i sogni non andiamo molto d'accordo! :S

4. Hai amato qualcuno senza esserti mai dichiarata?
Posso orgogliosamente dirti di no. 


5. Qual è la borsa dei tuoi sogni?
Uh, ce ne sono tante. Amerei follemente una Falabella ma il mio cuore lo ha conquistato la Boston Bag di Céline!

6. La serie tv che preferisci è...
Al momento non ne sto guardando, praticamente non accendo mai la tv, ma adoro Dr. House e Grey's Anatomy, No Ordinary Family mi è piaciuto molto e poi telefilm a go go (Una mamma per amica, One Tree Hill, Big Bang Theory, Popular, tantissime sul serio!). 

7. Facciamo colazione insieme: ti preparo caffè, spremuta, latte o cos'altro?Te e tisane tutta la vita! Ho stoicamente tolto dal mio regime alimentare il caffè perchè stavo diventando nevrotica, ne bevevo veramente troppi e a un certo punto ho detto basta. Ora si va di Yogitea (anzi se ne avete da consigliare...fateloo!).

8. Il rossetto che sceglieresti ora se dovessi sposarti domani.
Ne ho due completamente diversi in testa. Un Rosso, rossissimo di Kiko (è uno di quelli con il packaging per cui ci vuole una laurea in ingegneria spaziale per aprirli!) oppure Incognito di Dior che sto adorando (anzi colgo l'occasione, vi interessa un post con i miei rossetti preferiti?).

9. A che ora vai a letto alla sera?
Veramente troppo tardi, non prima di mezzanotte, per cui spazio dall'una alle tre con  molta  non chalance. 

10. Se dovessi andare su un'isola deserta portando con te solo due oggetti, la tua scelta ricadrebbe su...
Ti direi il cellulare, ma tanto non prenderebbe quindi lo lascio a casa e mi porto un buon libro e la protezione solare. Aspetta, ma se dico una valigia conta come uno oggetto o bisogna tener conto del contenuto?! 

11. Ti regalo un weekend in qualsiasi posto in Italia: quale scegli e perché?
Tornerei volando a Ischia! Ci sono stata l'anno scorso e me ne sono innamorata, a parte la cucina sensazionale ma il fatto che raggiungere la spiaggia significava calarsi su una scialuppa guidata da un folle che muoveva il motorino cantando.... mi ha fatto impazzire. Ok, è vero ho avuto una paura assurda di morire e sfracellarmi sugli scogli..ma tant'è.

Queste le domande (e mie risposte) di Roberta

1. Il tuo sogno nel cassetto?
Diventare fotografa, o meglio vivere di questo lavoro ecco.

2. Da cosa non ti separeresti mai?
Ora come ora (Consumismo mode on) dall'Iphone, avrei detto dal pc prima che arrivasse questa diavoleria ma l'iphone mi permette di fare tutto più velocemente. 

3. Il tuo ricordo più bello?
Senza andare molto lontano, quando ho scattato la prima foto di Sweet Butterfly. Mi sono resa conto che quello che volevo si stava realizzando e non ci ho capito più niente!

4. Il viaggio più bello o quello che sogni di fare?
Mh, il più bello in assoluto è stato Miami, non si capisce che amo l'America vero? Quello che sogno di fare è il tour della California, ma mi accontento anche di andare a NY.

5. Come ti vedi tra 10 anni?
Male. No dai scherzo, male se non si avverasse quello che sogno sia la mia vita. Benissimo se penso che come me la sono cavata fino ad ora me la caverò anche dopo!

6. Usi tanti profumi diversi o sei un tipo da un profumo e basta
Tendenzialmente sono tipo da un profumo e basta, sta di fatto che per una serie strana di eventi mi sono ritrovata ad avere 4 o 5 boccette di profumi diversi per cui capita che a volte alterno. Al momento i miei preferiti sono Poudre di Chanel, Mitzah di Dior e quello al Patchouli di Reminescence. 

7. Ti senti bella o un disastro?
Diciamo che non mi sento Adriana Lima, ma con gli anni e un po' di cervello ho imparato a piacermi. Per cui mi sento bene con me stessa, quasi mai un disastro. 

8. Quale è il lato del tuo carattere che preferisci?
Sono molto, molto, molto caparbia e non mi lascio buttare giù facilmente.

9.  Cosa di te proprio non ti piace?
A volte non lascio finire i discorsi alle persone che parlano con me. E' un viziaccio ma ci sto lavorando su. Se parli fisicamente...direi nulla. 

10. Hai qualche rimpianto?
Assolutamente si,  non aver capito prima cosa volevo fare della mia vita perdendo due anni che potevano essere preziosi.  

11. Il prodotto per il make up o per la cura personale che vorresti comprare ma che non hai ancora avuto il coraggio di prendere
Se tieni conto che per me ci vuole coraggio a spendere 20€ per un rossetto ti rendi conto subito che non compro molte cose per via del prezzo. Al momento ti rispondere Naked 2.

E adesso tocca a... 

  1. Laura di Ricevere con Stile
  2. Ilaria di Make up Compulsivo
  3. Gaia e Lallo di Le Esose
  4. Alessandra di Miss Boom Baby
  5. Aru di Glamorous Make Up
  6. Sara di Beauty Random Blog
  7. Robi di Robilandia 
  8. Brì di Venus Power
  9. Susi di Il Taccuino dell'Elfa
  10. Des, Polli e Chicuta di Trucchi Svelati
  11. Peggy di The StripMode
ed ecco le mie domande.
  1. Il più grande "perchè" della tua vita?
  2. Raccontati: quella mattina che ti sei svegliata e...
  3. Qual è il tuo paio di scarpe preferito?
  4. L'acquisto di cui ti sei amaramente pentita?
  5. Raccontati: quella volta che ho litigato con la commessa...
  6. Il prodotto che continuo a ricomprare?
  7. Hai qualche mania?
  8. Lo voglio. Lo voglio. Lo voglio. Pensando a cosa lo diresti?
  9. La più grande figuraccia?
  10. Il momento in cui sei stata fiera di te?
  11. Il tuo modo migliore per rilassarti?
Fattoooo.. ora tocca a voi! :D

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia