Unghie Pazze

sabato, maggio 26, 2012


Se bazzicate blog e siti vari, vi sarete accorte che è scoppiata la moda della manicure strana,  ci ha intortate un po' tutte: è arrivata piano piano. Prima con Chanel che appena sforna un colore nuovo tutte appresso a cercare il dupe; poi è arrivata la moda dell'accent nail e tutte a decorarsi l'unghia dell'anulare diversamente; e la manicure con un colore diverso per unghia, possibimente pastello (cioè quei colori che fino all'anno scorso ci sapevano di smorto); vogliamo parlare della french lucida su base matte?
Ecco, mo' ne abbiamo altre due, pronte per avventurarvi?

+ The swatchaholic - + The Nail Trail - + We Heart It


La manicure a uova di pesce, o se volete fare le supechic la Caviar Manicure. Su Youtube stanno fioccando tutorial su come reallizzarla. Ma davvero?
E' una cavolata: metti lo smalto e quando è ancora fresco spiaccichi il dito dentro l'accumulo di perline. Ehhh, serviva proprio il tutorial per capirlo. 

Non so se mi piace, penso che se l'effetto fosse più discreto l'avrei già provato, ma così... boh. Incicciotta le unghie, e io già sono incicciottata se poi mi sistemo le unghie così posso fare concorrenza alla Bolla di Renzo Piano all'Acquario di Genova. Eh. 

Lo sapevate che la Ciatè (il marchio che sta lucrando su questo tipo di manicure) ha minacciato di denuncia una blogger perchè non li  aveva menzionati parlando di questa manicure?! Sapete anche che dopo ricerche si è scoperto che non sono stati neanche loro a inventarla per primi? Ciatè...Epic Fail!.

E poi c'è questa tamarrata: le Border Nails.
Con il bordo nero proprio, proprio no, sembra sporche eccheschifo.
Neon manco a parlarne (però dovremmo regalare un bellissimo capitolo a questo trend che sta trasformando le città in astucci di evidanziatori. Parliamone, ma a questo punto dovremmo parlare anche dell'Ombrè che ha preso i capelli, le unghie e anche l'abbigliamento! Perchè ormai un trend è un trend globale, non si può riferire a una cosa sola, che se va di moda il fluo siamo tutti fluo, se va di moda il bianco e nero diventiamo Crudelia Demon...ok sto straparlando).

Mi fa l'effetto fumetto e la cosa non mi fa impazzire, oltre al fatto che se non le fate super precise....schifezza assicurata.

A voi piacciono?
Riuscireste a farle?

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia