Quando lo smalto ti fa le bolle...

mercoledì, giugno 06, 2012


...e tu vorresti uccidere qualcuno perchè hai dovuto fare 4 passate di smalto e stare ferma un'eternità e adesso la manicure fa schifo lo stesso.
Ok, prendo fiato.

Il fatto è che io non amo farmi la manicure. Amo soltanto avere le unghie smaltate, bene.
Io non sono capace, io non so farla. La realtà è che mi annoio mortalmente anche solo a limarle, però ogni tanto mi ci metto! Piano Piano, con calma...magari mentre guardo qualche video su Youtube.
Capita che mi abbiocco, pure.

Di solito tolgo uno smalto e ne metto subito un altro, perchè già-che-ci-sono ne approfitto. Siamo in ballo balliamo. E voi direte... ma non fai respirare mai le unghie?
Orsù, pigra si  ma scema no.
Quando la voglia è al di sotto di zero (ma di molto eh!) le lascio nature.

Veniamo al punto delle disgrazie.
Io sono la donna dell'indice della mano destra.
Mi si rovina sempre e con sempre non intendo la maggior parte delle volte. Intendo proprio sempre.
E' imbarazzante, lo so.
Una volta con l'impronta del dito per saggiare se lo smalto si è asciugato, una volta impiglio in qualche cosa, l'altra volta sbatto contro la porta e-chissene-frega-del-dolore-mi-si-è-rovinato-lo-smalto.

Fosse almeno recuperabile. Lo smalto mi si accartoccia proprio, si aggrinza e mi guarda tronfio per la serie "Tiè ti ho rovinato la manicure di nuovo". Tristezza coglimi.

Ieri mi sono fatta la manicure.
Ieri sembrava tutto apposto.
Oggi non c'è un'unghia che definirei passabile. Sono orride e bollicinate, completamente tutte!
Usato smalto, base e top coat di sempre, ma stavolta è successo il patatrack.
Bolle. Sembrano marmorizzate...Voglio le mie unghie liiiiiisce.

Perchè? Perchè Diodeglismalti mi fai questo!
Ditemi che non succede solo a me!

Se pensavate che questo post avesse un minimo di utilità, no non ce l'ha. Sono solo lamentele.
Io mi lamento sempre, in continuazione, la mia vita è fatta da lamentele, almeno per i primi due giorni poi tento di trovare una soluzione. Tento.

Stavolta la soluzione c'è. Si, anche alle bolle, ma non ve la dico io...ve la dirà una New Entry.
Ve la dirà domenica, perchè lo sapete che qui il giorno Beauty è la domenica.

Mi raccomando, accoglietela come sapete fare voi, come avete accolto me due anni or sono.
___________________________________
Guardate un po' chi c'è qui!  Ho gli occhi a cuoricino!

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia