S.A.S - Autumn Edition.

venerdì, settembre 07, 2012


Post Prova di S.A.S
Lo consideriamo il primo appuntamento? Ma si dai! Checcefregaanoi.
Mi avete dato buoni spunti, per cui a volte si tratterà di post con Dupe ragionevoli, altri di Outfit Low Cost ispirati a outfit un po' più fuori budget. Che dite?
Se avete immagini di Outfit che vi piacerebbe ricreare a budget basso, basta fare un colpo! Emailatemi!
Cominciiiiiiiamo!
Primo Must di questa stagione è il Parka, in tutte le salse e in tutte le decorazioni.
Zara ne ha riproposti diversi modelli e visto il mio odio sviscerato per questo marchio vi dirò a denti stretti che nella sezione TRF qualche affare senza lasciarci un rene si può fare. 
La mia fissazione è il parka con maniche in finta pelle, volli fortissimamente volli.
Lo amo, derivato dal Trench di Burberry di Emma Watson ha un tocco più casual che mi ha rapita. 

Al momento nei negozi trovate qualcosa di simile da Stradivarius e Bershka (che nel caso non aveste vicini hanno lo shop online..e poi ditemi se non penso a tutte!)
La Givenchy Mania è n'altra cosa che uscita fresca fresca.
Adesso, io non amo i cani incazzati in generale figuratevi se andassi mai in giro con una di queste addosso, che poi costano anche l'ira di Dior, per cui evitiamo. 
La versione dei negozi più abbordabili però mi ha conquistata, più discreta, stampe più tranquille, super promosse. Quella con il Lupo la adoro, non so perchè ma mi riportano un po' al passato, fa molto anni '90  e la cosa non mi distruba. 

E questi? Parliamone ORA.
Anzi facciamo un appello a Isabel Marant, BASTA SCARPE STUPENDE!
Adesso, i suoi stivali con le frange sono perfetti, io personalmente amo le sneakers e vogliamo parlare dei sandali alla schiava con il tacco? No meglio. I dickers non mi hanno fatto impazzire, ma per come sono diventati introvabili...s'è capito che la Marant ne sa in fatto di scarpe.
H&M propone uno stivaletto simile, decisamente più carini dal vivo fidatevi! I borgogna mi stanno sorridendo... a voi no? 
Psssst, trovate anche le giacche di pelle abbinate agli stivaletti, se vi piace il connubio! 

Che ne dite?
Piaciuto primo post-prova-primo-appuntamento? 

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia