La fissa del mese : Casio&Empreinte

venerdì, novembre 16, 2012

La fissa di Claudia.

Vi sento in coro, cantare "sei arrivata in ritardo". I know, i know. 
Ma l'ho detto più di una volta non mi chiamo Orologio (e questa frase, in questo post è abbastanza orrida. ma tant'è.)
Devo dirvi in tutta sincerità che io non porto orologi, di nessun tipo e colore. Ho portato per diverso tempo quelli di Swatch, ma poi, non essendo abituata mi dimentico e finisce il mio periodo da orologiaio.
Sarà anche che non sono, come sapete, una di quelle che studia i suoi outfit dall'intimo all'orecchino. Io scelgo molto di pancia anche quando si parla di vestiti e accessori, quindi se non ho un amore sviscerato per qualcosa non la indosso (motivo per cui metà del mio armadio è dismesso, ndr). Che ve devo dì? 

Però guardate quanto è bello?! C'è anche il mini che è tanto caaarrriiiiino.
E il prezzo, per essere un orologio, è piccino! Sui 70€ è fattibile no? Cioè..se uno avesse i soldi, sarebbe fattibile no? 


La fissa di Daniela.


Ho amato tutte le versioni della Speedy 25. Tutte!
Ma questa mi ha mandata in estasi.
Già il nome dice tutto...
Speedy Bandoulière 25 empreinte 
(letteralmente Veloce a tracolla 25 impronta - ma in anglofrancese fa così figo!)


Quello al centro è il colore "Aurore" (ohhh che nome dolce!) ma anche gli altri non mi dispiacciono.

Quello che mi piace è la sua tridimensionalità e cioè il monogramma è proprio impresso (non dipinto, come sul canvas) e poi trovo splendida la tracolla, dello stesso colore della borsa. E' stato amore, proprio!

Millesettecentosettanta/00 sarà quello che dovrete scrivere sull'assegno per portarvela a casa.

Vedo i vostri visi sgomenti, gli occhi sbarrati e imprecazioni irripetibili che escono dalle vostre bocche.
Dai, che saranno mai 1.770€?! Non siate tirchie...
La Parker è già stata fotografata con "lei" in diverse occasioni ma anche Kirsten Dunst pare aver apprezzato. Mica sceme.

però bella, eh?

E le vostre?  Avete una fissa questo mese?

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia