Going Social: Si ma dove?

venerdì, marzo 15, 2013



 Lo sapete, è tanto che cerco un social in cui sentirmi un po' a casa mia. Un social in cui poter condividere pensieri con voi al di fuori del blog, che è e rimarrà la mia casa principale. Ma sapete com'è..volevo una dependance.

Insomma se voglio condividere qualche chicca vorrei potervi raggiungere a prescindere dal blog, altrimenti scriverei micro post e meh.

Dunque. Le alternative non erano tantissime eh.
Facebook è eliminato a prescindere. Non mi piace, no. Troppa gente curiosa, troppa gente che si sente in diritto di rompere le palle anche solo se in comune avete la nonna della zia della cugina. NO.

Twitter, di nuovo meh.
Lo trovo molto carino per seguire altre, ma personalmente non mi basta per chiacchierare con voi. Io voglio poter chiacchierare con persone che hanno i miei stessi interessi, condividere idee e sparlare anche un po'.

Quindi, dove sono andata a sbattere la testa?! Su Google Plus.
Fate una Hola dai, all together.

Perchè l'ho scelto fondamentalmente?
Perchè si fonda sugli interessi. Potete scegliere di dividere le persone, con cui volete un contatto, in cerchie, in modo tale da avere la Home divisa in categorie. Comodissimo!

Ad amministrare la pagina siamo sia io che Daniela, posteremo tutti i giorni, news e video su moda e beauty (tra l'altro c'è un evento aperto a tutte di Clinique in diretta stasera alle 19 su Google Plus! Consigli per una pelle perfetta!)

Raggiungeteeeeeci. Dai. Dai.
Ci trovate quiiiii.


Vieni a farti due chiacchiere con noi su Google Plus? No, perchè ci divertiamo un sacco. Si parlotta di tutto e di più, soprattutto di più. Daaaaaaaai, vieni.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia