Fashion Notes : #1 Color combo.

martedì, aprile 09, 2013



Me lo ripeto da diversi mesi, dovrei imparare a prendere appunti quando qualcosa mi colpisce ( non in fronte possibilmente). Capita che guardando un giornale o anche solo camminando per strada mi venga un'idea e due secondi dopo aver detto " Ah! Devo farci un post!" me la dimentichi. No, ma è bella la gioventù.


Questo succede anche quando vedo dei begli outfit e mi prometto di riproporli con il mio occhio e guardaroba soprattutto. Ovviamente dimentico anche quelli. Una volta avevo il computer stracolmo di cartelle di immagini, accatastate in meandri di altre cose. Meh. Non le guardavo mai.

Tutta la pappardella è per dirvi che "Fashion Notes" sarà il mio quaderno degli appunti che condividerò con voi. Una sorta di Fashion Moodboard di Rossana che a me piace tanto tanto.

Oggi comincio con una Color Combo, una di quelle un po' insolite (magari voi vi vestite così tutti i giorni.. io non ci ho pensato prima, scusate). Sta di fatto che, per quanto bisogna stare attente al sottotono delle tonalità, shame on you se abbinate viola caldo a giallo freddo #sapevatelo, è un abbinamento abbastanza facile, non troppo visto, sta bene a tutte le carnagioni e vi innalza subito a io-so-tutto-della-moda. 

Da abbinare con?
Dovete spezzare in qualche modo, non si può andare in giro TOTALMENTE in tinta...roba da sembrare i polaretti senza pinguini. 
Staccate con una, massimo due colori. Io starei sul bianco e sul dorato. Eviterei il nero che appesantisce tutto e questo abbinamento è tanto soave che è un peccato. Mi piace anche qualche tocco di verde, a dirla tutta. 

Vi piace?
Io dovrei compare qualcosa di giallo.. e qualcos'altro di viola anche, in effetti.
Tra l'altro NARS mi da ragione eh.

Sei su Google Plus? No, perchè ci divertiamo un sacco. Siamo già in DUEMILACINQUECENTO. Siete una marea.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia