Di fragranze e caratteri forti.

venerdì, luglio 22, 2016


Mi piace che il post dell'aperitivo sia dedicato al Beauty, oggi.
Oltretutto mi mancano i post dell'apertivo. Mi sa che ne usciranno di pù.
Oggi vi presento Missoni by Missoni.

Parliamo della nuova fragranza di Missoni: floreale, fruttata e legnosa, che veste una donna energica, esuberante, libera e sensuale. Frizzante.
Una di quelle che preferisce un vestito ad un paio di pantaloni, una di quelle che osa un rossetto rosso alle dieci del mattino. Una di quelle che ride di se stessa davanti ad una brutta figura e scrolla le spalle se qualcosa non le va.
Una donna dal carattere forte che del suo sguardo pungente fa punto di forza.

La passione e l'esperienza del profumiere Quentin Bisch hanno dato carattere a questa nuova eau de toilette,  la sua conoscenza ha saputo unire le note fruttate dell’arancia sanguinella, delle bacche rosa e della pera Nashi alla delicatezza floreale della fresia, della peonia, della Rosyfolia, tutte abbracciate dal fondo di legni di cedro bianco e Georgywood.

L'essenza è stata creata ed un packaging all'altezza è arrivato. 
Un gioco di colori caldi e solari giallo-aranciati, che si fondono in un'unica armoniosa sfumatura a ricordare quella del tramonto. Un pelo caraibico. Un certo brio. Quel tocco Missoni.

Poi non so, se la parola esuberante non la affiancate alla figura di Paolo Sorrentino (che si, tutti accomunate a La Grande Bellezza ma sarebbe bello vedeste anche gli altri) io non so cosa devo insegnarvi prima.
Missoni e Sorrentino si intrecciano in quello che è il manifesto della nuova fragranza Missoni by Missoni.
Guardate un po'.
Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia