Succhi, benessere e Smeg50Style!

venerdì, agosto 12, 2016



Vi mancava il post dell'aperitivo del venerdì?

Oggi torna in via più che azzeccata. All'aperitivo vi parlo di drink.
Floreale? Per la primavera? Avanguardia pura (cit che se non conoscete VIA DA QUESTO BLOG).
Fiori a parte, oggi si chiacchiera di succhi salutari ed estrattori che potrebbero tranquillamente essere pezzi d'arredamento. Quell'allure anni 50, quelle linee morbide e la lucentezza dei colori sono il marchio di fabbrica di Smeg 50’s style.

Devo dire, a onor del vero, che ho cominciato ad apprezzare le potenzialità dell'estrattore veramente da poco. Ero una di quelle "tanto è solo moda" e invece no. 
A parte la facilità d'uso, a parte che lasciando la frutta in frigo potete fare dei succhi freschi (in tutti i sensi!), avere l'estrattore a portata di mano ti fa venire voglia di sperimentare e estrarre succo da ogni cosa in cucina.
Gente, con moderazione ma usate la fantasia perchè da soddisfazioni!

Partiamo dall'inizio, partiamo dall'estrattore di Smeg 50's Style e dalla ricetta che normalmente accompagna i miei momenti di relax (anche detti editing di foto per Instagram)!

Che trovate nell'estrattore? 
2 filtri (fori stretti e fori larghi a seconda di quello che volete ottenere), 1 pestello, la caraffa per il succo e la caraffa per la raccolta polpa e il ricettario con 12 ricette da provare!
Il design è quello inconfondibile che abbiamo imparato ad amare e i colori sono diversi (in modo da adattarsi al meglio al vostro angolo cucina). 

Che ho pasticciato? 
Uva rossa e uva nera, perchè il succo in coordinato all'estrattore era figo. Poi, una spolverata di cannella e una spruzzata di limone per quel gusto in più! 
Il succo d'uva possiede ottime caratteristiche antiossidanti,vaso-protettive, antitumorali ed anti-aging perchè qua la vecchiaia è dietro l'angolo e si deve prevenire. 


Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/alimentazione/succo-di-uva.
Ma veniamo al concorso che potrebbe farvi vincere un pezzo della linea di Smeg 50’s style: #MomentoBenessere.

Cosa bisogna fare?
Scattare foto dall'alto degli ingredienti del succo ideale che vi accompagna nelle pause rigeneranti, postandola con una breve descrizione del vostro Momento Benessere! 
Ovviamente solo contenuti originali e coloratissimi!
In palio: l’estrattore di succo (1° premio), 1 frullatore (2° premio), 1 bollitore (3° premio).

Psst, potete partecipare al concorso votando le foto già postate e vincere un frullatore a settimana!
Io ve l'ho detto, ora tocca a voi!




You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia