Pet Village e le coccole al tuo cucciolo.

lunedì, ottobre 03, 2016



Lei si chiama Arya, ha 4 mesi e ama ricevere pacchi tanto quanto la padrona.
Con il suo sesto senso capisce immediatamente se è qualcosa per lei e, su due zampe, tenta di rubarti il pacchetto. E' prepotente.

Per quanto ami fare regali alle persone a me vicine, mi sembra cosa buona e giusta espandere il raggio d'azione e oggi è toccato a questa polpetta pelosa. Siccome so che ad avere amici a quattro zampe siamo in tanti, condividere la bellezza del Welcome Kit di Pet Village mi sembrava il minimo. 

Iniziamo!
Cosa c'era dentro questa casetta? (io amo i pacchi che hanno forme diverse dal canonico scatolo, oltretutto questa ha una porticina ed è ottima come porta giocattoli <3)


Procediamo da destra verso sinistra. State attenti!
- Chicken Jerky Bar di Irish Farm.
Sono snack con minimo il 90% di carni selezionate da bestiame irlandese ed inglese allevato al pascolo senza additivi chimici, ottimi come premio (anche perchè potete spezzarli comodamente e darglieli anche un po' alla volta).

- Collare Beaphar. 
Inspiegabilmente l'unico collare che Arya tollera. Tiene lontani parassiti ed insetti con l'uso di oli naturali che si espandono sul manto. TOP. 

- Inodorina Rollet. 
Il prodotto per cui mia madre ha cominciato a saltellare. E' una spazzola in silicone, praticamente con un solo passaggio rimuove in modo semplice e rapido peli, pelucchi, polvere, sporco da ogni superficie e tessuto. La spazzola dura 5 volte più a lungo di una normale spazzola adesiva.
Una sola parola: DIVANO.

- Inodorina Dog Magic.
Qui ringrazia il fidanzato invece. Oltre a questo scricciolo che vedete in foto, a casa del mio Lui c'è un altro cucciole decisamente più grande. Diciamo che in macchina serve ecco. Profumatore a forma di zampetta (si può trovare in tantissime diverse profumazioni, per noi Red Passion!).

- Kong Keychain
E' un adorabile portachiavi, giusto per ricordarmi che c'è una microba a casa ad aspettarmi sempre. Carinissimo e facile da afferrare in borsa, un po' come i cuccioli che afferrano lo stesso cosino in versione gioco! 

- Salviette Inodorina.
Arya le adora.
Ogni mattina fa parte della nostra routine il lavaggio con le salviette. Ancora è cucciola e la veterinaria ci ha consigliato di continuare così. Ecco che lei odora le sue salviette e, una volta presa in braccio, si spaparanza a pancia in su per farsi fare le coccole con le salviette.
Sono morbidissime e lasciano un profumo delicato ma che non sparisce. 
Latte e vaniglia per le Refresh Extra e Lavanda per le Refresh Bio (in puro cotone). 
Si, sniffarla è diventato una droga. 

Inutile dire che ci piace viziarla.

Ciao voi, lei si gode i suoi regali.


Buzzoole

You Might Also Like

1 commenti

  1. ma che idea carina ^_^ la voglio prendere per i miei gattoni^_^

    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia