Una serata da iniziare e dei capelli da sistemare: frisè!

mercoledì, novembre 16, 2016


Ormai avrete capito che qui si farla solo di "non avere tempo mai per fare niente". 
Cambieremo il nome di questo blog in "Piccolo Spazio Vitale in ritardo costante".

Non so se è un sentimento generale ma da quando ho iniziato a lavorare come freelance sembra che il tempo non basti mai. Sapete le amicizie? Quelle che andrebbero coltivate di giorno in giorno con piccoli gesti ed attenzioni? Ecco, si riassumono in "Usciamo stasera?"
Certo che si. I tuoi amici si meritano di essere considerati almeno quanto il tuo account instagram (sto delirando?) e soprattutto si meritano di non spaventarsi vedendoti post lavoro. 

Ecco, volevo dirvi che c'è speranza per tutte. Che se io riesco a prepararmi in poco tempo e a massimizzare i risultati potete farcela anche voi.
Ora sedetevi che vi devo dire qual è la soluzione con un tocco in più per i capelli: Imetec Bellissima BHS6 100.

So cosa state pensando e vi blocco subito: è velocissima! L'unica piastra che funziona esattamente come una piastra normale ma vi dona il frisè. Basta una passata continua e la ciocca è completa grazie al Rolling Rotating Styling.
Oltretutto la magia del frisè vi permette di movimentare anche solo una parte della vostra capigliatura: vi spiego però cosa ho fatto io.

Ho usato la piastra su tutta la chioma, più o meno con regolarità. 
Vedrete subito che i vostri capelli aumenteranno di volume e vi fomenterete tantissimo. Usare la piastra è veramente facile e potete tranquillamente modulare l'effetto. Più velocemente avrete un effetto più blando, sostando un poco di più avrete ovviamente più definizione.
Una volta finito potete procedere con una coda bassa. Racchiudete tutto il volume con un elastico e ci spostiamo sul ciuffo.
Lavorate più o meno scompostamente, non dovete avere necessariamente tutta la testa con la stessa intensità, anzi. Scombinato è bello! 

Appuntate il ciuffo di lato e lasciate qualche ciocca uscire dalla coda.
Ma quanto ci piace.

Non ci vuole veramente niente e l'effetto wow è garantito. 
Piccoli accorgimenti e una serata salvata.
Anche perchè lo sapete, no? Quando uscite di casa non impeccabili incontrate SEMPRE qualcuno che non dovreste. State attente!

Ciao, da me e da lei.
  Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia