E le foto dove le metto?

martedì, dicembre 06, 2016


I sudori della fronte. Il panico. L'ansia che vi attanaglia il petto quando sul display del vostro smartphone spunta "Memoria insufficiente".
I tremori quando per sbaglio clicchi elimina e le foto che stavi tentando di salvare spariscono nel nulla.
Gli istinti negativi che arrivano quando perdi ore del tuo tempo nel cercare determinate foto ma niente, troppi ricordi archiviati senza un filo.

Ecco a tutto questo caos c'è una soluzione.
A tutte queste possibili catastrofi c'è una soluzione e si chiama irista.

irista è il cloud fotografico ideato da Canon per chi vuole avere i propri ricordi a portata di click e completamente al sicuro. La piattaforma è pensata per archiviare ogni immagine e avere immediato accesso alla propria raccolta, da ogni dispositivo. Consente, inoltre, di creare album fotografici con un semplice click, rende facile la condivisione e, cosa particolarmente meravigliosa, consente l'uso dei tag per archiviare al meglio le foto.

Ah, non vi ho detto una cosa importante.
Con irista si ha la possibilità di creare anche dei fotolibri. Pensateci, sta arrivando Natale e io vi lascio un codice sconto del 20% Ogwiayyw perchè vi voglio bene e so che fare i regali in periodo natalizio smuove l'equilibrio psichico (il codice potete inserirlo al momento del pagamento ed è valido fino al 31 Marzo 2017 - SAN VALENTINO ALERT).

L'app è scaricabile per Android e per iOs. Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia