L'aria di Natale e i regali per tutti.

martedì, dicembre 20, 2016


20 di Dicembre e ancora non avete fatto i regali.
Io lo so, vi conosco. E' dall'anno scorso che vi ripetete di non ridurvi all'ultimo ma del resto... chi non lo fa?

Percepisco il vostro disagio, è bene alleviarlo.
Vi parlo di  Bottega Verde e della linea Bacio sotto il vischio (a cui sono legate due iniziative importanti).
Punto numero uno: Bottega Verde offre una vastissima scelta di idee regalo per tutte le tasche (più di 100 a partire €2,49 quindi non potete lamentarvi) e di novità : nuova Linea Bacio sotto il Vischio, nuova Linea Dahlia Imperiale, nuova Linea Barberia Toscana (per lui), nuova eau de toilette Via del Bacio, Passeggiata sulla neve, Aspettando Mezzanotte, nuova Collezione Make-up.

Punto numero due: alla linea Bacio sotto il vischio è legata un'iniziativa benefica. 

Anche quest’anno l’azienda appoggia il progetto “Un nido per ogni bambino” della Fondazione Mission Bambini. Per ogni confezione “Carillon - Bacio sotto il Vischio” venduta, l’azienda donerà alla Fondazione una quota del ricavato dando sostegno al progetto di sostegno per le famiglie in difficoltà.

Punto numero tre: vi lascio un Coupon valido fino alla Vigilia di Natale per i vostri acquisti da mostrare in negozio sul vostro smartphone.

Punto numero quattro: (siete ancora attenti?) quest'anno BV propone delle confezioni meravigliose ottime per il riutilizzo. Ci sono scatole in latta, vasi in vetro e grafiche originali e uniche, pensate per dare un valore in più al regalo e anche per avere una “seconda vita”!

Vi ho convinto?
Lo so. 
Buono Shopping!



Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia