Lei ti guarda e tu le dai la crocchetta perfetta.

venerdì, dicembre 09, 2016



Quando hai un cucciolo che ti zompetta per casa non è facile non farsi prendere dalle voglie di viziarlo in ogni modo possibile ed immaginabile. 
E i giochi, la cuccia, persino il cuscino diventa oggetto di domande e  quesiti. Ovviamente la cosa più importante, il cibo, diventa una questione di famiglia. Cosa si sceglie per viziare e far crescere bene il nostro amato quattrozampe? 
Io oggi vi parlo di Schesir.

La gamma di crocchette Schesir Dry Line è formulata con ingredienti naturali, più vitamine e minerali, per rispondere alle esigenze nutrizionali dei gatti e dei cani di taglia piccola e media/grande di qualsiasi razza, nelle varie fasi di vita e per aiutarli a mantenere un buono stato di salute.

Le crocchette firmate Schesir sono monoproteiche, grazie alla presenza di un'unica fonte di proteine animali perfette quindi per la mia cucciola di Bulldog francese;  prive di coloranti e di conservanti aggiunti; ipoallergeniche, così da proteggere il cane e il gatto dalle intolleranze alimentari.

Oltretutto contengono fonti proteiche ad alta digeribilità; sono facilmente digeribili e, in sinergia con un corretto bilanciamento dei diversi nutrienti, aiutano cani e gatti a mantenere il giusto peso, ossa forti e un tono muscolare ottimale; hanno ingredienti ad azione prebiotica, che favoriscono un'efficace assimilazione dei nutrienti e contribuiscono al controllo dei cattivi odori.
Cosa non meno importante sono cruelty free, come tutti i prodotti a marchio Schesir, quindi viene garantito che, in relazione alla loro produzione e anche successivamente, non vengono effettuate sperimentazioni su alcun tipo di animale.

Ve lo dico, quelle al prosciutto hanno fatto furore. 

E' così è bello darle da mangiare.
Lei si lecca i baffi e tu sei contenta di poterla viziare dandole cose buone. 
Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia