Lo shopping ricercato di M.

martedì, gennaio 24, 2017


Il bello dell'internet è che quando ti stufi di realtà tutte dannatamente uguali, hai la possibilità, scavando un pochino di più, di imbatterti in nuvole innovative.
Mi piace parlarvi di cose nuove. 
Provo a parlarvi di M collective per come l'ho percepito io: M è Materia. 

E' uno shop in cui prima di volere quello che stai vedendo, lo percepisci. Percepisci l'oggetto, il valore e il materiale. E' un posto felice per chi tiene alla qualità e al pensiero che c'è dietro a quello che si compra.
M collective viene definito come "... una piattaforma distributiva per stilisti, designer e piccole aziende di moda che hanno nell’originalità, nella ricerca e nell’accessibilità i principi cardini dei loro progetti e delle loro collezioni". Punta tutto sull'originalità, uno shop che si distingue dalla massa e regala un sorriso, provate a guardare la sezione Tech o Food! 

La forza è, poi, nel fatto che il negozio esiste ed è a Milano ma per noi povere anime lontane dalla capitale della moda è stato lanciato lo shop online. 
Lo shop online in cui potete comprare le clutch rigide di Olga Berg o i torroncini di LES... .
Puro shopping di piacere, quello con cui vi regalate le cose che vi piacciono tanto tanto e siete fiere di aver speso quei soldi. 

Il sito è rapidissimo e facile da consultare (finalmente ogni cosa è al suo posto), ottimo per chi non ama perdersi in giri di pagine. Tutto tremendamente presente davanti ai tuoi occhi. 
Le gioie, io ho ordinato un paio di scarpe. Ve le farò vedere (pssst, ci sono i saldi!).

Buzzoole

You Might Also Like

1 commenti

  1. Very Nice Blog, thanks for sharing this great information. Very informative article. Don't forget to visit the Chinese b2b platform

    RispondiElimina

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia