Breaking News : andrà di moda il Punk.

mercoledì, maggio 08, 2013


Io non so esattamente come e quando sia potuto succedere. Mi piacerebbe avere qualche chiarimento a riguardo perchè credo di essermi persa qualche passaggio e credo fermamente che se lo siano perse anche le e gli invitati al Met di quest'anno.
Tema Punk, ma credo che tutti abbiano vagamente fatto finta di non capire a parte Madonna che più che punk sembra qualcos'altro.

Sembra anche a voi che ci sia stato un misunderstanding? 
Mi sono persa l'equazione per cui punk significa barocco? Come si fa a definire Punk? Cos'è Punk?
Già faccio fatica ad accettare che la borchia è diventata simbolo dell'essere rock, per cui se una tutta bon ton indossa UNA borchia, il look diventa automaticamente rockeggiante. 

Non starò qui a sindacare sui look di tutti, per quello c'è La Zitella Acida con le sue Pagelle di Stile che stiamo aspettando con ansia, però guardando le foto della serata mi sono ritrovata leggermente perplessa.

Quasi tutte hanno puntato su make up look pesantissimi, labbra scure e occhi molto definiti, altre hanno puntato su acconciature improbabili - tipo Sarah Jessica Parker che si è presentata con una cresta imponente e i capelli tirati in una mega treccia. 

Donne come pensate di organizzarvi?
No perchè questa è un'emergenza, non sono per niente pronta. Come si fa? 

Che confusione.
Qual è la differenza tra Punk, Rock e Goth? Mi sembrano tutti piuttosto confusi, Anna Wintour si è presentata con un vestito a fiori. Punk.
Bah.


You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia